video suggerito
video suggerito

Bimbo rapito alla stazione di Pisa, rintracciata e arrestata una donna

Un bambino di tre anni e mezzo è stato rapito nella notte a Pisa ed è stato poi ritrovato in mattinata dagli agenti della squadra mobile che hanno arrestato una senzatetto. Il piccolo sta bene.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di angoscia a Pisa per i genitori di un bambino di tre anni e mezzo, portato via da una sconosciuta nel corso della notte. Tutto è accaduto nel piazzale antistante la stazione di Pisa. I genitori del bambino sono romeni senza fissa dimora ed erano arrivati in città con un treno da Viareggio. Secondo quanto emerso, la coppia si è addormentata in strada con accanto il passeggino e il bambino, ma verso le 3 il padre si è svegliato e si è accorto che il piccolo non c'era. Così ha subito lanciato l'allarme. Fortunatamente gli agenti della squadra mobile hanno rintracciato dopo poco tempo la persona che aveva rapito il bambino. Si tratta di una donna, una macedone senzatetto, che è stata arrestata per sequestro di persona aggravato.

Le telecamere inquadrano una donna che porta via il bimbo – Utili alle indagini le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza che hanno permesso di ricostruire i fatti: si vede la donna che approfittando del sonno della coppia di romeni si avvicina al passeggino del piccolo e inizia a spingerlo allontanandosi. Grazie a una serie di accertamenti e indagini anche sulla gente che frequenta la zona, i poliziotti sono riusciti a risalire a un'abitazione dove hanno trovato la donna insieme al piccolo. Il bimbo piangeva, ma era in buone condizioni di salute e poco dopo ha potuto riabbracciare i genitori. La donna, da parte sua, avrebbe detto agli agenti che il bambino era suo. Sull'episodio indaga la squadra Mobile che sta svolgendo accertamenti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views