video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni sfugge al controllo dei genitori e viene travolto da un’auto: è grave

A Teramo un bimbo di 3 anni è stato investito da un’auto domenica 22 ottobre, ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Mazzini”. La dinamica è ancora da chiarire ma sembra che il piccolo si sia allontanato dopo essere sfuggito al controllo dei genitori.
A cura di Eleonora Panseri
824 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di 3 anni è riuscito a sfuggire al controllo dei genitori ed è stato travolto da un'auto. Il gravissimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 22 ottobre, in viale Crispi, a Teramo. Il piccolo, dopo essere stato soccorso, è stato operato ed è ora ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata, all'ospedale "Mazzini".

Come si legge sul quotidiano Il Messaggero, a investire il bimbo è stata una Fiat Panda che stava percorrendo la strada in direzione del centro della città. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, su questa stanno ancora lavorando gli agenti della Polizia locale di Teramo.

Bisognerà infatti capire come un bimbo così piccolo, forse in un breve momento di distrazione, possa essere riuscito ad allontanarsi dai suoi genitori. La coppia, insieme al bambino, stava raggiungendo la propria auto parcheggiata a poca distanza dalla casa di alcuni amici che era andata a trovare.

Il bambino, dopo essere stato soccorso dal 118 e portato in ospedale, è stato subito sottoposto a intervento al femore. Al termine della delicata operazione, il bimbo è stato trasferito in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale "Mazzini". Questo è quanto è stato riportato nel bollettino medico dell'Azienda sanitaria locale.

Una volta che le condizioni del piccolo si saranno stabilizzate, verrà trasferito nel Centro di riferimento regionale di Pescara in Chirurgia pediatrica.

Sul luogo dell'incidente, insieme ai sanitari del 118, si sono recati anche gli agenti della polizia per gli accertamenti del caso. Nei prossimi giorni proseguiranno le indagini per chiarire le responsabilità della persona alla guida del veicolo che ha travolto il bimbo. La Panda che ha travolto il piccolo è stata posta sotto sequestro nella serata dell'investimento.

824 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views