video suggerito
video suggerito

Bimbo di 18 mesi cade dal balcone di casa: è grave

Un bimbo di soli 18 mesi è caduto dal balcone di casa facendo un volo di circa 4 metri: trasportato in ospedale, le sue condizioni sembrano gravi.
A cura di Redazione
286 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente per un bambino di un anno e mezzo di Ravanera di Bobbio, in provincia di Piacenza. Il piccolo è caduto dal balcone della sua casa, facendo un volo di tre – quattro metri e battendo violentemente il capo. Trasportato immediatamente al pronto soccorso dai genitori, il piccolo è stato successivamente ricoverato d'urgenza all'ospedale di Parma. Per velocizzare il trasferimento si è deciso di ricorrere ad una eliambulanza, prontamente giunta al pronto soccorso del centro rurale della Valtrebbia, assieme ai carabinieri del nucleo operativo di Piacenza.

Stando ad una prima ricostruzione fornita dall'Ansa, il piccolo stava giocando quando ha perso l'equilibrio ed è caduto (probabilmente dopo essersi sporto dal parapetto del balcone). Al momento purtroppo le sue condizioni sembrano piuttosto gravi, anche se finora i medici non hanno voluto aggiungere altro né sbilanciarsi in alcun modo sulla dinamica dell'incidente.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views