video suggerito
video suggerito

Bimbo cade in un pozzo vicino la casa della nonna: i vigili del fuoco si calano per 5 metri e lo salvano

Un bambino di 6 anni é caduto accidentalmente in una cisterna vuota e profonda 5 metri nell’edificio dove abita la nonna a Castelvetrano, in provincia di Trapani. I vigili del fuoco si sono subito calati nel pozzo e lo hanno salvato.
A cura di Giorgia Venturini
337 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La paura è stata tanta ma fortunatamente c'è stato il lieto fine. Un bambino di 6 anni é caduto accidentalmente in una cisterna vuota nell'edificio dove abita la nonna, a Castelvetrano (Trapani). Stando alle prime informazioni il piccolo è riuscito da solo a spostare la copertura precaria della cisterna, profonda 5 metri, e avrebbe perso l'equilibro cadendo al suo interno. Tutto mentre probabilmente la nonna si sarebbe distratta e sarebbe entrata in casa a prendere qualcosa che aveva dimenticato.

Fortunatamente si sono subito accorti quello che stava accadendo e sono stati allertati i vigili del fuoco di Castelvetrano. Si sono immediatamente calati nella cisterna e hanno salvato in pochi minuti il piccolo. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, fortunatamente il piccolo non è rimasto ferito. Sarà però sottoposto a tutte le cure del caso. Lo spavento suo e della sua famiglia però è stato tanto.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views