video suggerito
video suggerito

Bimba di un anno sfugge al controllo della mamma e cade dalla finestra, in gravi condizioni a Modena

Al momento dei fatti, poco prima del 11 di oggi, la piccola pare fosse in casa con la giovane mamma. La piccola avrebbe fatto un volo nel vuoto di diversi metri dopo essere sfuggita al controllo del genitore.
A cura di Antonio Palma
191 CONDIVISIONI
Immagine

 Una bambina di poco più di un anno di età è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere caduta da una finestra di casa sua al secondo piano di un palazzo a Modena. Il terribile fatto nella mattinata di oggi, martedì 2 ottobre, in un piccolo palazzo di Strada Nazionale per Carpi, nel quartiere Madonnina.

Al momento dei fatti, poco prima del 11 di oggi, la piccola pare fosse in casa con la giovane mamma. Per motivi ancora tutti da chiarire, la bambina sarebbe sfuggita al controllo del genitore e sarebbe precipitata di sotto prima che la donna potesse afferrarla. La piccola avrebbe fatto un volo nel vuoto di diversi metri, finendo all’interno del cortile dell’edificio.

A lanciare l’allarme è stata la stessa madre della bimba che è corsa sotto il palazzo in preda al panico, raccogliendo in braccio la piccola per chiedere aiuto ai passanti in strada. Qualcuno ha subito allertato i soccorsi ai numeri di emergenza e sul posto sono accorsi in poco tempo sanitari del 118 in ambulanza. La bimba quindi è stata soccorsa, stabilizzata e trasportata d’urgenza al policlinico di Modena dove è stata ricoverata in condizioni giudicate molto gravi dai medici. La piccola è in rianimazione e rischia la vita.

Sul luogo dell’accaduto sono accorse poco dopo anche le volanti della polizia di stato. Sul caso infatti sono stati avviati subito gli accertamenti investigativi da parte degli agenti della squadra mobile per ricostruire l’incidente. Dai primissimi rilievi e testimonianze, pare che l’episodio sia da inquadrare in un gravissimo incidente domestico. Le indagini però proseguiranno con i rilievi sul posto e l'ascolto della madre della piccola che al momento è in stato di shock

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views