video suggerito
video suggerito

Bimba di 5 anni precipita in un dirupo in Valstrona, è gravissima

Una bimba di cinque anni è caduta in un dirupo in Valstrona riportando ferite gravissime. È successo oggi, mercoledì 3 agosto.
A cura di Filippo M. Capra
1.711 CONDIVISIONI
L’incidente tra Forlì e Cesena: le donne sono morte mentre le piccole sono state portate in ospedale. Non sarebbero al momento in pericolo di vita ma le loro condizioni restano molto gravi. Un uomo ricoverato a Bologna.

Dramma nella provincia del Verbano Cusio Ossola dove una bambina di cinque anni è precipitata in un dirupo. È successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, in alta Valstrona.

Secondo quanto riferito, la piccola si trovava insieme ai genitori per una passeggiata a Campello Monti quando, per cause ancora da accertare, è precipitata nel burrone.

Immediato l'intervento delle squadre di soccorso del 118 che hanno recuperato la bimba. Stabilizzata sul posto, è stata trasferita in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale regina Margherita di Torino. Al momento non è noto se la piccola sia in pericolo di vita o meno.

Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Solo lo scorso 10 luglio un bimbo di 12 anni durante un'escursione nell'area naturalistica del Sasso di Simone è caduto dall'alto precipitando in un dirupo in zona impervia. Rimasto ferito, è stato trasportato in codice giallo per i traumi subiti con l'eliambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena.

1.711 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views