video suggerito
video suggerito

Bimba di 20 mesi resta chiusa in auto, salvata da polizia e pompieri

L’episodio a Reggio Emilia: la mamma della bambina aveva lasciato le chiavi in auto e lei era riuscita ad attivare la chiusura centralizzata. Per salvarla i pompieri hanno sfondato un vetro.
A cura di S. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di venti mesi è rimasta chiusa nell’auto di sua madre che, mentre si apprestava a sistemare la piccola per tornare a casa, le aveva lasciato le chiavi in mano. Quando la donna ha chiuso la portiera, la bambina è riuscita ad attivare la chiusura centralizzata. In questo modo la piccola è rimasta prigioniera all’interno della vettura. La madre, non potendo far nulla e spaventata per la bambina rimasta in auto, ha chiesto aiuto alla polizia che in breve tempo è giunta sul posto, in via Sardegna a Reggio Emilia.

La bambina sta bene – Per salvare la bambina sono intervenuti a Reggio Emilia anche il 118 e i vigili del fuoco. Proprio questi ultimi, non riuscendo a liberare la piccola forzando la portiera dell’auto, sono stati costretti a sfondare un finestrino. Solo così la bambina è stata tirata fuori dalla vettura: la piccola è stata visitata in via precauzionale al pronto soccorso pediatrico ma fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza dal brutto episodio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views