video suggerito
video suggerito

Bimba di 13 anni finisce in pre coma etilico dopo serata in discoteca

L’episodio, ora al vaglio dei carabinieri, in un locale di Montecchio, in provincia di Pesaro Urbino. Oltre al 13enne nel stessa searta in ospedale anche una 17enne e una 20enne.
A cura di A. P.
992 CONDIVISIONI
Immagine

A soli 13 anni, dopo una serata in discoteca con gli amici evidentemente ad alto tasso alcolico, è finita in ospedale con tutti i sintomi da pre coma etilico. È quanto accaduto nel fine settimana ad una giovanissima ragazzina umbra in una discoteca di Montecchio, in provincia di Pesaro Urbino. Fortunatamente per lei, è stata subito soccorsa dai presenti che si sono accorti del suo stato mentre era svenuta in bagno e poi immediatamente  portata al pronto soccorso dell'ospedale dove l'hanno ricoverata e sottoposta alle cure del caso e ora si sta riprendendo.

Nella stessa serata però con lei sono finite in ospedale anche altre due ragazze un po' più grandi, una 17enne  e una 20enne che si trovavano nello stesso locale. Proprio per questo l'episodio è ora al vaglio dei carabinieri della locale stazione assieme a quelli di Pesaro. Le tre ragazze soccorse non erano amiche e non si conoscevano tra loro ma tutte e tre sono riuscite con facilità a procurarsi grosse quantità di vodka e gin durante la serata nonostante due di loro fossero minorenni. I militari dell'arma ora dovranno accertare se l'alcol si stato consegnato loro fuori o dentro il locale visto che all'esterno della discoteca i soccorritori avrebbero visto decine di bottiglie di superalcolici vuote.

992 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views