video suggerito
video suggerito

Bimba di 10 anni travolta da un automobilista ubriaco mentre passeggia con papà e fratellino: è gravissima

A Creazzo, vicino Vicenza, nel pomeriggio di ieri 16 febbraio una bambina di 10 anni è stata travolta da un automobilista risultato positivo all’alcoltest. La piccola purtroppo è in gravi condizioni.
A cura di Giorgia Venturini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 10 anni si trova in gravi condizioni in ospedale dopo esser stata travolta da un'auto mentre stava passeggiando con il papà e il fratellino. Si trova nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Vicenza. Alla guida dell'auto c'era un uomo di 50 anni. Subito è stato sottoposto all'alcoltest: aveva un tasso elevato di alcol.

I fatti sono accaduti a Creazzo nel pomeriggio di ieri 16 febbraio. Stando alle prime indagini dei carabinieri, la piccola stava passeggiando con il papà e il fratellino quando è stata travolta. Il fratellino è stato ferito a una mano, mentre il padre è illeso. La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo e sta indagando per fare luce sull'accaduto.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 e i carabinieri. I medici hanno subito soccorso la piccola: le sue condizioni era state giudicate già gravissime. La speranza ora è che la piccola si riprenda in poco tempo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views