Biella, scopre il marito con l’amante e gli distrugge la casa e la Maserati: danni per 300mila euro
Alla vista del marito al fianco di un'altra donna, la moglie ha sfogato tutta la sua rabbia sugli oggetti più cari all'uomo. Quadri, mobili e soprammobili di qualsiasi tipo che ha trovato in giro per casa. Fino a distruggere la sua Maserati da quasi 200mila euro. Una violenza tale da costringere l'amante a nascondersi in bagno per paura di essere picchiata dalla moglie.
È successo a Biella nella notte tra mercoledì e giovedì. Quando un uomo, credendo di essere solo in casa, ha invitato la sua amante convinto che la moglie fosse via per lavoro. Il viaggio però è durato meno del previsto, e la donna ha anticipato il rientro nell'abitazione. Al suo arrivo, la moglie ha colto in flagranza il tradimento del marito. E la sua reazione è stata devastante. Dopo aver distrutto qualsiasi cosa che le capitava a tiro, è scesa in garage dove il marito costudiva la sua amata Maserati. Fuori controllo, ha sfogato tutta la sua violenza contro l'auto dell'uomo: carrozzeria, vetri, sedili, ruote. Ha spaccato tutto, usando qualunque oggetto le passasse per le mani.
La Maserati era completamente distrutta, come tutti gli oggetti, più o meno di valore, sparsi per la casa. E dopo essersi vendicata, ha lasciato il marito in compagnia dell'amante con l'auto e la casa devastate. L'uomo poi si è presentato alla polizia per denunciare la violenza subita. Il risarcimento che il marito potrebbe chiedere alla donna è pari alla somma di tutti gli oggetti distrutti: una cifra attorno ai 300mila euro.