video suggerito
video suggerito

Biella, Luisella Rossi scomparsa da una struttura, il fratello: “Aiutateci a trovarla”

Luisella Rossi, una donna di 42 anni, è scomparsa da ieri mattina da Piedicavallo, in provincia di Biella, in Piemonte. La donna si è allontanata dalla struttura di cui è ospite, senza avvertire nessuno. L’allarme è stato dato dal fratello: “Aiutateci a ritrovarla”. Le ricerche si stanno svolgendo nella zona di Rossazza.
A cura di Angela Marino
7.354 CONDIVISIONI
Immagine

Luisella Rossi, una donna di 42 anni, è scomparsa da ieri mattina da Piedicavallo, in provincia di Biella, in Piemonte. La donna si è allontanata dalla struttura di cui è ospite, senza avvertire nessuno. L allarme è stato dato dal fratello che ha pubblicato un annuncio: "Se la vedete, contattatemi al numero 335.8154391". Luisella ha occhi e capelli castani, è di corporatura normale.

Luisella è una donna fragile che sta attraversando un momento difficoltà. A cercarla sono in tantissimi, tra volontari e forze dell'ordine. Per lei si sono mobilitati Soccorso Alpino, Vigili del fuoco, carabinieri forestali e nucleo cinofilo del 115. Le ricerche si stanno svolgendo nella zona di Rossazza, anche se non si esclude l'ipotesi che possa essersi allontanata da Piedicavallo. Sotto la lente anche staziono di bus e treni. Chiunque avesse notizie di Luisella può contattare il numero di cellulare indicato dal fratello o le forze dell'ordine locali.

7.354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views