video suggerito
video suggerito

Biella, arrestato 57enne: aveva una relazione con una 13enne, scoperti dal padre di lei

L’uomo è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale su minore. La relazione con la ragazzina andava avanti da diversi mesi.
A cura di S. P.
358 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di cinquantasette anni di Biella è stato arrestato perché accusato di avere intrapreso una relazione con una ragazzina di tredici anni. L’uomo, un operaio piemontese, deve rispondere della pesante accusa di violenza sessuale su minore. Le manette per il cinquantasettenne sono scattate al termine di una indagine portata avanti nel massimo riserbo, anche con l'ausilio di intercettazioni telefoniche. A scoprire la relazione tra l’adulto e la minorenne è stato il padre della ragazza, che aveva letto alcuni messaggi sul cellulare della figlia. Messaggi dal contenuto inequivocabile che hanno spinto l’uomo, già preoccupato per il comportamento della figlia, a rivolgersi lo scorso giugno alle autorità.

L’uomo e la ragazzina si erano conosciuti in ambito familiare – La relazione tra il cinquantasettenne e la tredicenne, secondo quanto appurato dagli investigatori, andava avanti già da diversi mesi, forse da aprile. I due, da quanto si apprende, si erano conosciuti in ambito familiare. Dopo l’arresto, l’uomo – che non sembra essersi reso conto della gravità delle accuse – è stato rinchiuso nel carcere di Biella e nei prossimi giorni comparirà davanti al gip per l'interrogatorio di garanzia.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views