video suggerito
video suggerito

Biella, abusi su una 14enne: arrestato un maestro di musica

L’insegnante di musica di 42 anni avrebbe ammesso almeno parzialmente i fatti. In casa trovati dei filmati delle parti intime delle mamme dei suoi studenti.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un maestro di musica biellese di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato di una sua allieva, che all’epoca dei fatti aveva 14 anni. La vicenda risale al 2011 e le violenze dell’insegnante si sarebbero protratte fino allo scorso anno. L’uomo, che lavora in una scuola media della provincia di Biella e anche in una scuola elementare, è già stato interrogato dal gip e, da quanto si apprende, avrebbe ammesso almeno parzialmente le sue responsabilità. Avrebbe abusato della 14enne per anni durante le lezioni di chitarra a casa. La presunta vittima di violenze ha denunciato i fatti solo nel 2014, quando aveva 17 anni e ha trovato il coraggio di rivolgersi anche a una psicologa: precedentemente si sarebbe confidata con delle amiche mentre sul suo diario scriveva: “Non ce la faccio più, aiutatemi”.

I video delle mamme degli alunni ai colloqui – Dopo la denuncia della ragazza, i militari hanno acquisito tutti i suoi scritti e hanno anche perquisito l’abitazione dell’insegnante di musica. A casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato materiale pornografico e alcuni filmati che il maestro avrebbe realizzato a scuola. Col suo cellulare l’insegnante ora richiuso nel carcere di Biella riprendeva le parti intime delle mamme dei suoi allievi impegnate nei colloqui.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views