video suggerito
video suggerito

Bici elettrica travolta da un’auto: Amelia muore a 23 anni, ferita un’amica

Una 23enne è morta e una 35enne è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale sulla provinciale che collega Lucera a Pietramontecorvino, nel Foggiano.
A cura di Susanna Picone
1.214 CONDIVISIONI
Amelia Capobianco in una foto da Facebook
Amelia Capobianco in una foto da Facebook

Una giovane donna di 23 anni è morta, una sua amica 35enne è rimasta ferita in modo grave. È il drammatico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 29 agosto, sulla provinciale 5 tra Lucera e Pietramontecorvino, in provincia di Foggia. La ragazza che ha perso la vita è Amelia Capobianco.

Secondo una prima ricostruzione, era in sella a una bici elettrica con la sua amica quando è stata travolta da un'auto. Per la più giovane delle due donne non c’è stato nulla da fare: la 23enne è morta praticamente sul colpo nel violento impatto con l’auto. L'altra donna invece è rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa dall'equipe dell'elisoccorso che l'ha rianimata, intubata e trasportata al policlinico Riuniti di Foggia. L’esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.

Foto da Facebook
Foto da Facebook

Tanti i messaggi apparsi in queste ore sui social in ricordo di Amelia Capobianco, la giovane vittima del tragico incidente stradale avvenuto sulla Sp 5 Lucera-Pietramontecorvino. "Quando ti giunge una notizia all'improvviso e non puoi che provare un dolore lancinante. Una nostra ex atleta, a causa di un incidente stradale, non è più con noi ci stringiamo attorno alla gemellina Francesca, anche lei nostra ex, e alla famiglia Capobianco. Ciao Amelia”, il messaggio su Facebook del Magnifico BasketBall di San Severo.

“La Fidas di Lucera porge le più sentite condoglianze alla famiglia, amici e parenti della cara Amelia Capobianco che ha lasciato improvvisamente un immenso vuoto nei nostri cuori. Una ragazza dolce, gioiosa e piena di vita che aveva deciso di trasmetterla anche al prossimo, divenendo una donatrice di sangue. Ciao Amelia, che la terra ti sia lieve”, recita un altro ricordo.

1.214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views