Bibione: cameriere tenta di violentare due colleghe diciottenni sotto la doccia
Il cameriere di un hotel è stato arrestato per aver aggredito, e tentato di abusare sessualmente, due colleghe nello spogliatoio dell’albergo dove lavorano. E' accaduto in una struttura ricettiva del litorale di Bibione, in provincia di Venezia, dove il giovane 21enne – residente a Pordenone – avrebbe abusato delle due lavoratrici stagionali appena maggiorenni, come scrive La Nuova di Venezia e Mestre.
Gli episodi nel mirino degli inquirenti sono due, uno giovedì e l’altro sabato. Nel primo caso il cameriere avrebbe spiato una delle due ragazze mentre si faceva la doccia, per poi lasciare il buco della serratura ed entrare in azione, palpeggiando la giovane intenta a lavarsi, che reagendo energicamente ha respinto l’assalto. Un paio di giorni dopo il fatto si sarebbe ripetuto con la stessa dinamica sull’altra giovane collega.
Ora il ragazzo, residente in Friuli, è stato condotto in carcere (a Pordenone) in attesa dell’udienza di convalida dove dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.