video suggerito
video suggerito

Bersani a Grillo: “Non vai in Tv perché sai che lì le domande le fanno”

Il leader della coalizione di centrosinistra attacca Grillo da Milano, dove tiene un comizio in sostegno di Ambrosoli. Le accuse al comico, oltre che per il rifiuto ad andare in Tv, sono su Casa Pound e diritto di cittadinanza.
A cura di Andrea Parrella
348 CONDIVISIONI
Milano : grande manifestazione per la campagna elettorale di Bersani e Ambrosoli

In diretta da Milano, dove il centrosinistra ha organizzato un grande comizio in Piazza Duomo con Vendola e Prodi, il candidato leader della coalizione ha fatto riferimento alla rinuncia all'ultimo momento di Beppe Grillo a partecipare all'intervista di Sky Tg24 programmata da qualche giorno, che si sarebbe dovuta tene prima di questa sera. Non c'è ancora una spiegazione ufficiale fornita dall'ex comico, che ha semplicemente comunicato via Twitter la sua rinuncia. Così Bersani, da lontano, punzecchia il padre putativo del Movimento 5 Stelle così:

Grillo non va in tv perché là qualche domandina devono fartela.

Inoltre, il candidato premier del centrosinistra, ha battuto sui punti per i quali Grillo si è dimostrato più mediaticamente vulnerabile durante questa campagna elettorale, ovvero Casa Pound e la questione dello Ius Soli:

Tu a Bologna come hai osato fare cenno a Berlinguer e poi a Roma stringere le mani a Casa Pound? [..] Per noi un figlio di immigrati nati qui è italiano. Tu dici di no, perché? Altro che non ci sono destra e sinistra

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views