video suggerito
video suggerito

Batte testa dopo scarica elettrica: trovata morta dal fratello in una pozza di sangue

Una donna, di 33 anni, invalida, che viveva da sola nella sua casa a San Demetrio Corone, è morta folgorata da una scarica elettrica, causata presumibilmente da una prolunga difettosa. Nel cadere ha battuto violentemente la testa. La scoperta choc è stata fatta dal fratello.
A cura di Biagio Chiariello
411 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina a San Demetrio Corone, in provincia di Cosenza. Una donna di 33 anni, con problemi di invalidità, è stata trovata morta, riversa in una pozza di sangue, all'interno dell'appartamento in cui viveva da sola a San Demetrio Corone. Pare che sia morta folgorata per una scarica elettrica, causata presumibilmente da una prolunga difettosa poi sarebbe scivolata sbattendo violentemente la testa sul pavimento. L’incidente sarebbe avvenuto probabilmente nella serata di ieri. Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

La vittima è Valeria Ferraro e viveva in contrada Sofferenti. La scoperta choc è stata fatta dal fratello che, non avendo alcuna notizia da ieri, l'ha raggiunta intorno alle 11.30 a casa dove, però, non gli ha risposto nessuno. A quel punto l'uomo si sarebbe introdotto nell'appartamento attraverso una finestra e lì la terribile scoperta.

411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views