video suggerito
video suggerito

Bari, ritrovato un secondo cadavere

Ritrovato il cadavere di un uomo sul litorale di Bari. Solo 24 ore fa veniva ritrovata la salma di un giovane, probabilmente Roberto Straccia. Il cadavere rinvenuto questa mattina potrebbe essere un pescatore sparito a Termoli.
A cura di Carmine Della Pia
60 CONDIVISIONI
cadavere bari

A Bari è stato ritrovato un secondo cadavere, dopo la salma di un giovane che corrisponde, con tutta probabilità, a Roberto Straccia. Sul lungomare di Bari un pescatore amatoriale ha avvistato il cadavere di un uomo dall'apparente età di 50 anni. Da un primo esame eseguito sulla salma non appaiono segni evidenti di lesioni: l'uomo indossava una camicia, calze e scarpe, ma non i pantaloni. Gli agenti della sezione ‘Volanti' della questura sono accorsi sul luogo, mentre sono già partite le indagini per l'identificazione dell'uomo. Sembra che questi fosse morto da 24 ore, e non è da escludere che possa trattarsi di un pescatore tunisino sparito a Termoli il 19 dicembre scorso.

Cadavere a Bari, forse 50enne sparito tre settimane fa

Il cadavere di un uomo 50enne è stato ritrovato questa mattina sulla battigia della spiaggia di San Francesco, alla periferia nord di Bari. La salma è stata rinvenuta a sole 24 ore dal ritrovamento di un altro cadavere, quello di un giovane che si pensa essere Roberto Straccia: i parenti non hanno riconosciuti il viso del ragazzo, a causa dello stato di decomposizione, ma è stato ritrovato il vestiario, le chiavi e l'iPod del ragazzo.

E' stato un pescatore amatoriale che si trovava in zona a trovare il cadavere di un uomo sul lungomare di Bari. Secondo i primi rilievi della Polizia scientifica, l'uomo sarebbe morto 24 ore fa. Il cadavere era bagnato e circondato da alghe ed era situato a circa dieci metri dalla superficie dell'acqua. L'uomo non indossava i pantaloni, ma solo una camicia a quadri, calzini grigi e scarpe di cuoio. I medici dell'istituto di medicina legale del policlinico lavorano per stabilire l'identità dell'uomo.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views