Bari, quindicenne stuprata dal branco: “In cinque mi hanno violentata a turno”
Un terribile episodio sarebbe avvenuto nella serata di martedì a Bari. Una ragazzina appena 15enne è stata avvicinata da alcuni adolescenti suoi coetanei e poi portata in una zona isolata dove sarebbe stata brutalmente violentata dal branco. Secondo il racconto della ragazzina, che ha denunciato tutto alla polizia, la violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta nella tarda serata all'interno dell'area portuale di Bari, a ridosso della città vecchia.
Il branco, sempre secondo il racconto della vittima, era composto da cinque ragazzi tra cui quattro minorenni ed un maggiorenne, tutti ancora in fase di identificazione da parte della polizia. In particolare la 15enne sarebbe stata adescata da uno dei ragazzi de gruppo che l'avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato e poi convinta a seguirlo e ad allontanarsi con lui fuori dalle mura della città vecchia. Qui però ad attenderli vi sarebbero stati gli altri membri del gruppo.
La vittima ha spiegato infine di essere stata costretta ad andare all'interno del porto, in un'area isolata, dove i cinque avrebbero abusato a turno di lei. Dopo la violenza, la ragazza è dovuta ricorrere alle cure mediche in ospedale dove è emerso l'accaduto. La ragazza, tuttora ricoverata, infatti avrebbe raccontato l'accaduto ai sanitari che hanno poi provveduto ad allertare la polizia e l'autorità giudiziaria.