video suggerito
video suggerito

Bari: paura al supermercato, parcheggiatori si contendono il piazzale a colpi di ascia

Tre parcheggiatori abusivi si sono scontrati in pieno giorno per accaparrarsi il piazzale davanti all’ipermercato tra gli occhi atterriti dei clienti.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura martedì a Bari per i clienti dell'Ipercoop di viale Pasteur che si apprestavano a fare la spesa nel supermercato. Tre parcheggiatori abusivi infatti hanno dato vita ad una violenta rissa per accaparrarsi il piazzale antistante il negozio, usato dai clienti per parcheggiare le vetture, arrivando ad affrontarsi con armi bianche n pieno giorno davanti a tutti. La lite, inizialmente verbale, presto infatti è sfociata in un'aggressione a colpi di ascia sotto gli occhi atterriti dei passanti. Ad evitare il peggio l'arrivo dei carabinieri della stazione di Bari Picone allertati dai clienti del supermercato.

In manette così sono finiti due immigrati, una coppia di nigeriani, arrestati con  l'accusa di tentato omicidio di un altro immigrato, un cittadino del Gambia. Secondo la ricostruzione dei militari dell'arma, i tre stavano litigando sulla postazione da parcheggiatore abusive quando i due nigeriani, 33enne lui e 29enne lei, entrambi senza fissa dimora hanno aggredito il rivale 31enne. Il 33enne in particolare ha afferrato un'ascia che aveva con sé  scagliandosi contro l'avversario mirando direttamente alla testa. La vittima è riuscita a evitare i colpi del rivale e infine a disarmare l'uomo. Tra i due quindi nata una colluttazione.  Ad avere la peggio è stato proprio il nigeriano che è finito in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views