video suggerito
video suggerito

Bari, Maria si allontana dall’auto del marito e scompare: ricerche senza esito da tre giorni

È scomparsa da sabato pomeriggio, 16 luglio. L’ultima volta che è stata vista era in zona Cecilia, nel quartiere San Paolo a Bari. Maria Cioce ha 45 anni.
A cura di Biagio Chiariello
455 CONDIVISIONI
Immagine

Da sabato pomeriggio, intorno alle 17.30, risulta scomparsa Maria Cioce, 45enne, l'ultimo avvistamento era in zona Cecilia, nel quartiere San Paolo di Bari. La donna si è allontanata volontariamente dall’auto su cui viaggiava insieme al marito n e, da allora, di lei non si è saputo più nulla.

Maria abita al quartiere Cecilia di Modugno. Stando a quanto riferito, non si tratterebbe del primo allontanamento. Era già successo in passato, ma in tutte quelle occasioni Maria era ritornata a casa. Stavolta non è accaduto e così i familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri di Modugno.

L'ultima volta che è stata vista indossava un paio di occhiali con montatura nera, maglia blu, canotta bianca, bermuda di jeans e scarpe colorate. Stando a quanto comunicato dalla famiglia non ha con sé né il cellulare, né documenti e potrebbe essere in un stato confusionale.

Le ricerche sono state avviate nella serata di domenica: prima con i cani molecolari della Protezione civile, il giorno successivo con le unità cinofile dell’Arma, da oggi anche tramite un drone e un elicottero dei vigili del fuoco.

Gli elicotteristi dei vigili Del fuoco dell’ aeroporto di Palese – Bari, hanno avviato le ricerche nelle campagne del San Paolo. Chiunque la veda è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Questo il post su Facebook di un suo familiare:

Aiutateci a trovare Maria Cioce scomparsa sabato alle ore 17:30 al quartiere San Paolo (bari) indossa un paio di occhiali con montatura nera…. Maglia blu, canotta bianca, Bermuda di jeans e scarpe colorate…. Non ha ne cellulare, ne documenti ed é in un stato confusionale…. Condividete e contattate al servizio Dell ordine… O contattatemi personalmente.

455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views