video suggerito
video suggerito

Bari: lite in spiaggia per un posto al sole

Due signore di 48 e 67 anni si sono affrontate a muso duro per accaparrarsi un posto lungo l’affollata spiaggia del capoluogo pugliese tanto da richiedere l’intervento della polizia municipale.
A cura di A. P.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa le spiagge in questi giorni sono affollatissime anche a causa del grande caldo che ha invaso l'Italia così soprattutto nei week end capita di ritrovarsi su arenili gremiti appiccicati l'uno all'altro con inevitabili litigi e discussioni. E' quello che è accaduto venerdì sulla spiaggia di Bari dove due signore si sono affrontate a muso duro per un posto al sole. Sulla spiaggia sono intervenuti alcuni agenti di una pattuglia della Polizia Municipale chiamata da una signora di 67 anni che ha raccontato con tono agitato di aver avuto un litigio con un'altra bagnante e di essere stata aggredita.

Cellulare e portafoglio in mare – In particolare la signora ha riferito che mentre prendeva il sole nei pressi della scaletta della spiaggia le si  avvicinata una donna di 48 anni con un asciugamano che reclamava quel posto perché, a suo dire, era il luogo migliore per prendere il sole. Alle resistenze della signora la donna più giovane avrebbe cercato di spostarla fisicamente la 67enne, ma non riuscendovi avrebbe lanciato  in mare gli effetti personali della donna più anziana tra cui il portafoglio e il telefono cellulare. La 48enne identificata dagli agenti mentre prendeva il sole sulla stessa spiaggia ha negato l'accaduto anche se a quanto si apprende alcuni testimoni hanno poi confermato il racconto della donna più anziana. Del fatto è stata informata l'autorità giudiziaria.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views