video suggerito
video suggerito

Bari, ladri rubano un escavatore ma restano bloccati sotto un cavalcavia

All’altezza dell’uscita di Santa Caterina il braccio meccanico del mezzo pesante ha pesantemente impattato con un cavalcavia. Traffico in tilt e code sulla statale 16.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un escavatore rubato si è incastrato a Bari sotto un cavalcavia, mandando il traffico in tilt sulla statale 16, in direzione sud verso Brindisi. I ladri hanno caricato su un rimorchio il mezzo pesante ma hanno calcolato male il percorso. Il mezzo, infatti si è bloccato all'altezza dell'uscita di Santa Caterina creando code e disagi. I ladri sono entrati in azione verso le 4 del mattino in un'azienda della zona industriale di Bari. Portato via il caterpillar, però, i malviventi non hanno calcolato bene le misure e sono rimasti incastrati sulla tangenziale. L'altezza del braccio meccanico era incompatibile con quella del cavalcavia vicino al centro commerciale di Santa Caterina. I ladri sono comunque riusciti a fuggire.

L'impatto ha creato numerosi danni all'infrastruttura. Gli operai hanno dovuto lavorare tutto il giorno per recuperare i calcinacci e ripristinare le condizioni di sicurezza della strada. La carreggiata è stata inevitabilmente ristretta e il traffico rallentato. Code e traffico intenso si sono registrate su tutta la statale 16 in direzione sud e hanno raggiunto tutte le uscite della città di Bari. Bloccate anche, di riflesso, molte delle arterie più importanti della città, che garantiscono l'immissione in tangenziale. Decine le segnalazioni – per citare un caso – di automobilisti bloccati su viale Europa nel quartiere San Paolo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views