video suggerito
video suggerito

Bari, i bambini urlano troppo: la vicina di casa accoltella la mamma

È successo a Corato: stanca degli schiamazzi dei piccoli, una donna di 28 anni ha preso un coltello e si è diretta verso la loro abitazione. Lì ha colpito la mamma dei bambini dopo un litigio.
A cura di S. P.
1.307 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 32 anni è stata vittima di un’aggressione nella sua abitazione a Corato, in provincia di Bari. A colpirla con un coltello è stata una sua conoscente e vicina di casa, una donna di 28 anni. Il motivo dell’aggressione? A quanto pare la 28enne non ce la faceva più a sopportare le urla dei figli della donna che giocavano nelle vicinanze di casa sua. Così avrebbe preso un coltello prima di dirigersi verso la loro abitazione e poi con quell’arma ha colpito la mamma dei ragazzini in seguito a un litigio. La 28enne è stata poi arrestata dai carabinieri chiamati da alcune persone residenti in zona.

La mamma dei bambini guarirà in due settimane – La giovane è stata raggiunta dai militari per strada mentre ancora aveva tra le mani il coltello utilizzato per colpire la vicina di casa: è accusata di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e porto abusivo di armi. La mamma dei bambini è stata ferita a un braccio riportando lesioni giudicate guaribili in due settimane. Da quanto ricostruito, la 28enne ha forzato la porta per entrare nell’appartamento della vittima. Su disposizione della procura della Repubblica di Trani la 28enne si trova ora agli arresti domiciliari.

1.307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views