video suggerito
video suggerito

Bari, donna trovata morta: aveva la testa infilata in una busta e le mani insanguinate

Giallo in una casa a Palese, periferia a nord di Bari. La vittima, una donna di 71 anni, è stata trovata morta nella tarda serata di domenica.
A cura di S. P.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 71 anni, Rosa Maria Radicci, è stata trovata morta nella tarda serata di domenica nella sua casa di via Tenente Massaro a Palese, periferia a nord di Bari. Quasi certamente si tratta di omicidio. Da quanto è emerso, la vittima aveva una busta di plastica avvolta in testa sigillata con lo scotch e le mani sporche di sangue. Il cadavere è stato trovato nel soggiorno della casa, dove la donna – vedova – viveva da sola. La vittima indossava abiti da casa ed era in pantofole. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia scientifica. Al momento la pista più probabile è quella di una rapina finita in tragedia anche se non si esclude ancora alcuna ipotesi.

A dare l’allarme la figlia della vittima – Gli agenti, comunque, non avrebbero riscontrato segni di effrazione alla porta di casa e sembra che dalla abitazione non manchi nulla. I sopralluoghi sono andati avanti per tutta la notte. Da quanto emerso, Rosa Maria Radicci è morta sicuramente dopo mezzogiorno.  A dare l'allarme e chiamare la polizia è stata la figlia che aveva parlato con la mamma al telefono in mattinata ma che appunto da mezzogiorno non è più riuscita a mettersi in contatto con lei. Il pm di turno Luciana Silvestris nelle prossime ore affiderà l'incarico per l'autopsia.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views