video suggerito
video suggerito

Bari: auto contro un tir, tre giovani morti e un altro in gravi condizioni

L’auto sulla quale erano a bordo i ragazzi si è scontrata con un tir. Nel violento impatto hanno perso la vita sul colpo due studentesse e un giovane.
A cura di S. P.
917 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sono morte sul colpo, una quarta invece è rimasta gravemente ferita. Questo il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese. L’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi, una Peugeot 206, si è scontrata frontalmente contro un tir. Al momento dello schianto, erano da poco trascorse le 17 del pomeriggio, sulla zona si stava abbattendo un forte temporale. Sul colpo, a causa del violento impatto, hanno perso la vita due studentesse e un giovane mentre una quarta persona che era a bordo della vettura è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in coma in ospedale.

Morte due ragazze e un giovane – A morire due ragazze e un ragazzo: una 26enne residente a Genova, una 30enne di San Gregorio Piacentino e un 30enne emiliano. Il giovane attualmente ricoverato in gravi condizioni ha 31 anni ed è anche lui di Genova. Il conducente del tir, un 37enne di Conversano (Bari), è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia di Gioia del Colle, agenti della polizia stradale, sanitari del 118 e vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare i corpi intrappolati nell’auto. La dinamica e le cause dell'incidente sono al vaglio di polizia stradale e carabinieri, che dovranno far luce sull'accaduto.

917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views