video suggerito
video suggerito

Bambino di 12 anni investito da Suv in provincia di Catanzaro

Matteo Battaglia, 12 anni, era davanti al negozio del padre quando un fuoristrada ha lo ha travolto, uccidendolo sul colpo. All’interno dell’esercizio, anche la madre e la nonna.
A cura di Redazione
63 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Battaglia, 12 anni, si trovava davanti al negozio di frutta del padre a Sellia Maina, in provincia di Catanzaro, quando un Suv guidato da un cittadino romeno lo ha travolto senza lasciargli alcuna speranza di vita. L'incidente è avvenuto questa mattina sulla statale 106 in direzione Crotone e, oltre ad uccidere il giovane, ha ferito un conducente la cui vettura è state violentemente urtata dal fuoristrada. Necessario l'intervento di carabinieri e Vigili del fuoco, i quali hanno dovuto utilizzare un'autogru per poter rimuovere le auto coinvolte nell'incidente.

Il conducente del suv, un cittadino di nazionalità romena, è stato sottoposto a test psico-fisici per valutare l'eventuale alterazione dovuta ad assunzione di alcol o droghe. L'uomo è rimasto lievemente ferito, ma è stato comunque condotto all'ospedale di Catanzaro. L'altro conducente coinvolto ha riportato ferite più gravi, ma è comunque fuori pericolo. Presenti al momento dell'incidente anche la madre e la nonna del piccolo Matteo.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views