video suggerito
video suggerito

Bambina di sette anni cade dal balcone e viene salvata da un vicino (FOTO)

La piccola, una bambina di 7 anni autistica, ha iniziato a cantare e ballare fuori la finestra, appoggiandosi con un solo piede al condizionatore.
A cura di Daniela Caruso
98 CONDIVISIONI

Keyla McCree

Una bambina di sette anni di Brooklyn è ora al sicuro grazie all'azione rapida del vicino di casa che è accorso in suo aiuto. Keyla McCree è caduta dalla finestra, mentre ballava e cantava sul condizionatore d'aria: la piccola è inciampata ed è caduta dal palazzo ubicato a Coney Island. L'autista di autobus della MTA, Steve St Bernard, 52 anni, ha aperto le braccia ed è riuscito a prendere la ragazza e salvarle la vita.

Immagine

"Ho pregato affinché riuscissi a prenderla",' ha detto l'autista al New York Daily News. "Ero proprio sotto di lei". I testimoni hanno riferito alla polizia che la bambina autistica era riuscita a scostare la tendina rigida che era stata posta a che ha tenuto il condizionatore d'aria nel suo appartamento. La bambina è uscita fuori la finestra, posta al terzo piano dello stabile, intorno alle 14. Cantava e ballava in bilico sul davanzale. Decine le persone radunatesi sotto al palazzo.

Immagine

La signora McCree ha dichiarato che aveva appena comprato il condizionatore d'aria e che l'aveva installato domenica. Aveva messo Keyla a letto per un pisolino e stava accudendo l'altro suo bambino quando è avvenuto l'incidente.
"Ho sentito qualcuno bussare alla porta, affermando che mia figlia era fuori la finestra, sul condizionatore d'aria, ma non avevo idea di quello che stava succedendo".
La donna ha dichiarato che i pannelli del condizionatore d'aria sarebbero dovuti essere sicuri: "Mi hanno venduto un condizionatore d'aria difettoso" ha detto. La madre della piccola ha rimosso il dispositivo dopo l'incidente.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views