Bambina cinese illesa dopo essere stata travolta da un SUV (VIDEO)
Una bambina cinese viene travolta da un SUV ma si salva grazie all'intervento dei passanti
I testimoni oculari di questo terribile incidente si prodigano per salvare la vita di una bambina travolta da un SUV
Soltanto qualche mese fa il mondo si era indignato di fronte alle immagini di una bambina cinese morta qualche giorno dopo essere stata travolta da un camion e lasciata in agonia sulla strada nell'indifferenza totale della gente. Fortunatamente in queste ore sta facendo il giro del mondo un video che mostra come quello fosse un caso isolato e come l'ira del mondo occidentale nei confronti dell'apatia di alcuni rappresentanti del popolo cinese fosse ingiustificata e fonte di pregiudizio.
Come potete vedere nelle immagini riportate in questo filmato, infatti, ci troviamo ancora una volta in Cina e in questo caso una bambina capricciosa decide di sedersi nel bel mezzo della strada perchè non intenzionata ad andare all'asilo. I genitori non si accorgono del gesto della piccola e si allontanano tranquillamente. All'improvviso, però, un SUV intento a fare manovra investe la piccola. Sembra che la visibilità del guidatore fosse ridotta a causa di un camion posteggiato in prossimità del luogo dell'incidente, come testimoniano le immagini.
I passanti, terrorizzati da quanto hanno appena visto, accorrono sul luogo dell'accaduto a cominciare dall'autista stesso del mezzo che scende per verificare le condizioni della piccola: sono sedici le persone che si danno da fare per liberare la piccola dalle ruote del SUV e, stando alle testimonianze raccolte sul luogo, la bambina sarebbe uscita completamente illesa dall'incidente. Nonostante tutto è stata, però, accompagnata in ospedale per verificare che non avesse subito lesioni interne data la gravità dell'incidente di cui è stata vittima.