video suggerito
video suggerito

Baci Perugina: ora è possibile personalizzare le frasi d’amore

Perugina ha deciso di far personalizzare i messaggi inseriti all’interno dei famosi cioccolatini. L’operazione si chiama “I miei baci per te”, sul sito ci sono le istruzioni per ottenere i Baci con le nostre frasi.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

I famosi messaggini da sempre contenuti nei Baci Perugina da oggi potranno essere personalizzati. D’ora in poi gli innamorati potranno decidere, insomma, quali frasi d’amore scambiarsi attraverso il celebre cioccolatino di Perugia. A un mese di distanza dalla festa di San Valentino, la Nestlé – proprietaria del marchio Baci Perugina – ha lanciato la sua operazione “I miei baci per te”. L’azienda fa sapere che sarà possibile personalizzare le frasi dei Baci “per far capire il valore vero delle proprie emozioni”. Sarà possibile farlo collegandosi al sito www.shop.baciperugina.it e decidere se scrivere un unico messaggio, tanti o una composizione. Nestlé dice che in questo modo sarà possibile creare un’esclusiva dedica per raccontare i propri sentimenti e i propri pensieri: si va dalle frasi dedicate al proprio amore a quelle per i familiari e anche per gli amici.

Scambiarsi messaggi d’amore con un cioccolatino –  “La propria scatola verrà confezionata a mano con cura e dedizione presso la fabbrica del cioccolato Perugina e arriverà direttamente a destinazione”, spiega l’azienda. Ma come sono nati i messaggi contenuti nei Baci Perugina? La storia narra che i bigliettini fossero il modo in cui Luisa Spagnoli, che ha creato il famoso cioccolatino nel 1922, e il suo amato Giovanni Buitoni si scambiavano frasi d’amore. In seguito è stato il direttore artistico di Perugina Federico Seneca a decidere di inserire delle frasi d’amore anche nei Baci destinati al pubblico. Da allora nei cioccolatini siamo abituati a leggere quelle citazioni e aforismi che hanno fatto sospirare generazioni di innamorati.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views