video suggerito
video suggerito

Baby gang a Foggia: tre ragazze insultate e picchiate per un cellulare

Cinque ragazzini di età compresa tra gli 11 e i 13 anni hanno aggredito ieri sera tre ragazze in via Lucera. Le vittime di 13, 15 e 20 anni hanno raccontato in stato di shock alla polizia di essere state circondate dai tre bulli.
A cura di S. P.
280 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati rintracciati cinque ragazzini accusati di aver aggredito, ieri sera, tre ragazze in via Lucera a Foggia. Si tratta di cinque giovani di età compresa tra gli 11 e i 13 anni: una baby gang che, stando alla denuncia delle vittime, avrebbe aggredito le ragazze e avrebbe tentato di portar via uno dei loro cellulari. Le vittime sono tre ragazze, coetanee e poco più grandi dei “bulli”: una di loro ha 13 anni e sarebbe una compagna di scuola di uno degli aggressori, un’altra ha 15 anni e la terza è una ventenne. Le giovani, in stato di shock, hanno raccontato a una pattuglia della polizia che intorno alle 19.30 del pomeriggio, mentre erano sedute su una panchina alla periferia della città, sono state circondate dalla baby gang composta dai cinque ragazzini.

I membri della baby gang riaffidati ai genitori – I giovani, tutti minorenni, le hanno aggredite, insultate e picchiate. Uno di loro ha tentato di rubare il cellulare di una delle vittime. Le grida delle ragazze hanno poi messo in fuga gli aggressori, che in seguito sono stati rintracciati dagli investigatori. I giovani della baby gang sono stati accompagnati in questura ma, non imputabili, sono poi stati riaffidati ai genitori.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views