video suggerito
video suggerito

Avezzano, schianto in serata: un morto e due ferite gravi, una delle auto viaggiava a fari spenti

A perdere la vita nel frontale è stato Antonello Ricci, 62enne originario di Avezzano. Ferite altre due donne, una in modo molto grave.
A cura di Davide Falcioni
113 CONDIVISIONI
Immagine

È di un morto e due ferite il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada Panoramica di Avezzano, la provinciale 24 che conduce a Massa D’Albe, nell’aquilano.

A perdere la vita nel frontale è stato Antonello Ricci, 62enne originario di Avezzano alla guida di una Fiat Punto; sono rimaste ferite una donna che viaggiava con lui, 49 anni, ricoverata all’ospedale San Nicola e Filippo e un’altra donna, 42enne, alla guida di una Smart che viaggiava in direzione opposta al veicolo guidato dal 62enne. Quest'ultima è stata estratta dai vigili del fuoco della Marsica e trasportata all’ospedale di Avezzano dov’è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravissime.

Stando a quanto emerso dalle testimonianze raccolte dalla polizia e dai primi rilievi, sembra che una delle due auto coinvolte nel frontale viaggiasse a fari spenti lungo una strada – la provinciale 24 – che sarebbe priva di illuminazione in diversi tratti. La procura della Repubblica del tribunale di Avezzano ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

La strada è rimasta bloccata a lungo per permettere di effettuare i rilievi e per rimuovere i mezzi, totalmente distrutti.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views