video suggerito
video suggerito

Avezzano, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: morto 19enne

Un ragazzo di diciannove anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Antrosano, frazione di Avezzano (L’Aquila) a Magliano dei Marsi. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il giovane ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada.
A cura di Susanna Picone
704 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nel primo pomeriggio di lunedì pomeriggio sulla strada provinciale che collega Antrosano, frazione di Avezzano (L'Aquila) a Magliano dei Marsi, in Abruzzo. Un giovane che aveva appena compiuto diciannove anni ha perso la vita. Si chiamava Alessio Cipollone e viveva nella zona in cui è avvenuto l’incidente. Stando a una ricostruzione dei quotidiani locali, Alessio viaggiava da solo su una Fiat 600 quando è avvenuto l’incidente. Il giovane automobilista per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. L’impatto è stato violentissimo tanto che l’auto del giovane è andata completamente distrutta. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Avezzano, oltre ai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e agli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso del diciannovenne, che sarebbe morto sul colpo. Il ragazzo si era diplomato al termine dell’ultimo anno scolastico all’Itc Galilei di Avezzano e – scrivono i quotidiani locali – era dedito alla sua grande passione, il nuoto. Lascia la mamma Paola e il padre Giovanni.

Diversi incidenti mortali su quella strada abruzzese – Su quel tratto di strada in passato sono già avvenuti diversi incidenti mortali. A ricordarlo anche una persona testimone dell’ultimo schianto di lunedì. “Si tratta della stessa strada dove qualche anno fa morì una ragazza di Magliano. È lo stesso, identico, punto. Ero nei paraggi e ho cercato di prestare soccorso assieme ad altre persone che erano giù sul posto. Una di loro aveva anche l’estintore per paura che potesse andare a fuoco la macchina, visto che sul manto stradale c’era benzina, ma quando è arrivata l’ambulanza ci hanno fatto andare via”, ha raccontato il testimone ai quotidiani locali.

704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views