911 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto invade la sua corsia di marcia, morta 19enne nel Padovano: ferito 61enne alla guida dell’altra vettura

Una ragazza di 19 anni è morta in seguito a un incidente stradale a Maserà (Padova) dopo che la vettura guidata da un 61enne ha invaso la sua corsia di marcia. L’uomo è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Gabriella Mazzeo
911 CONDIVISIONI
Immagine

Intorno alle 3 di notte, sulla SS16, all'altezza di Maserà (Padova), si è verificato un incidente stradale mortale tra due auto. A perdere la vita, una 19enne di Sant'Elena a bordo di una Fiat Punto. Stando a quanto ricostruito finora, la ragazza sarebbe stata travolta da un'auto che ha invaso la sua corsia di marcia, determinando l'impatto frontale risultato fatale alla 19enne. A bordo dell'altro veicolo viaggiava un uomo classe '61 che ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Padova per accertamenti.

L'incidente mortale avvenuto a Maserà
L'incidente mortale avvenuto a Maserà

Sono in corso tutte le verifiche del caso per appurare la dinamica del sinistro stradale: a indagare sono i Carabinieri di Albignasego e il Norm di Abano Terme. Sul posto sono accorse anche le squadre dei vigili del fuoco giunte da Padova: con l'autogru, hanno messo in salvo le automobili e utilizzando cesoie e divaricatori idraulici, hanno liberato la 19enne rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto.

Le due auto dopo lo scontro a Maserà
Le due auto dopo lo scontro a Maserà

Per lei però non vi è stato purtroppo nulla da fare e il medico ne ha dovuto dichiarare la morte. L'altro autista è stato invece medicato e poi trasferito in ospedale per le ulteriori cure del caso.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l’alba.

In aggiornamento

911 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views