video suggerito
video suggerito

Auto finisce fuori strada, morti sul colpo quattro giovani amici in Umbria: tornavano da una festa

L’incidente a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia. Le vittime, tutte tra i 17 e i 22 anni, dopo una festa di compleanno, si stavano dirigendo in discoteca.
A cura di Biagio Chiariello
11.971 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa notte a a San Giustino Umbro, in Alto Tavere, in provincia di Perugia. Quattro ragazzi, tutti giovanissimi tra i 17 e i 22 anni, sono morti nello schianto della Fiat Punto sulla quale viaggiavano. In base a quanto ricostruito finora dai carabinieri, è finita fuori strada forse a causa del manto bagnato dalla pioggia.

Sul posto sono arrivati, i militari dell'Arma di Città di Castello al seguito del luogotenente Fabrizio Capalti e quelli di San Giustino con il loro comandante, il maresciallo Viscito, più tante ambulanze, vigili del fuoco e personale Anas strade. Ma per i quattro giovani era già troppo tardi: sono stati estratti ormai senza vita dalle lamiere contorte dell'auto.

Per ricostruire quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dalla Procura di Perugia. L'incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo, in zona Alto Mare – appena fuori dalla E45. La vettura sarebbe prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte.

I quattro –  due ragazze, di 17 e 22 anni, e due ragazzi, di 20 e 21 anni –  pare avessero partecipato ad una festa di compleanno e subito dopo si erano mesi in auto per recarsi in discoteca a San Sepolcro (Arezzo), secondo quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. La minorenne è di Santa Maria Tiberina, gli altri tre sono tutti di Città di Castello.

Un dramma che il sindaco di San Giustino, Paolo Fratini, contattato da Umbria24 esprime così: "E’ il momento del dolore, un profondo dolore che ci ha colpiti tutti. In questo momento non possiamo fare altro che stringersi attorno alle famiglie di questi ragazzi, esprimere vicinanza alla loro grande sofferenza e alle loro comunità. Abbiamo sospeso tutte le iniziative in programma in segno di lutto".

11.971 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views