video suggerito
video suggerito

Autista carbonizzato a causa di un’autocisterna andata in fiamme (VIDEO)

L’uomo è morto carbonizzato a causa delle fiamme che hanno avvolto il mezzo. L’incidente si è verificato nel quartiere di Ponticelli, a Napoli.
A cura di Daniela Caruso
25 CONDIVISIONI
Incendio

Sulla strada statale 162 nel quartiere Ponticelli di Napoli è andata in fiamme un'autocisterna con rimorchio, contenente gasolio che si è ribaltata su due lati prima di incendiarsi. I vigili del fuoco, però, non sono riusciti a salvare l'autista del veicolo, che ha perso la vita nel drammatico incidente. L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, anche se non si conoscono ancora le cause che hanno portato al trafico epilogo. Giulio De Gaetano, 43 anni, ha perso la vita ed è morto carbonizzato.

Parte del gasolio si è riversato al di sotto del viadotto, facendo incendiare diversi cumuli di rifiuti: i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere l'incendio, anche perché il combustibile contenuto nella cisterna si è riversato in grandi quantità sulla superficie sottostante allo stesso viadotto. La strada, pertanto, è stata chiusa temporaneamente.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views