video suggerito
video suggerito

Atti sessuali davanti a ragazzine, 25enne “maniaco seriale” ammette: “Mi serve un medico”

La squadra mobile della polizia di Ragusa ha arrestato un uomo di 25 anni per corruzione di minorenne. Il giovane è accusato di essere un maniaco seriale e gli contestano di avere compiuto atti sessuali in presenza di under 14, con l’aggravante di averlo fatto di notte in luoghi isolati.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Squadra mobile di Ragusa ha arrestato S. F., un giovane di venticinque anni accusato di corruzione di minorenne. L’uomo è considerato un “maniaco seriale” che in diverse occasioni avrebbe compiuto atti sessuali in presenza di ragazzi d'età inferiore a quattordici anni, con l'aggravante di averlo fatto di notte in luoghi isolati. Le indagini della Squadra mobile di Ragusa hanno avuto inizio nello scorso agosto a seguito di una denuncia presentata da alcune ragazze, ma poi le presunte vittime del venticinquenne sono diventate più di quindici. Già in passato il giovane era stato denunciato per atti osceni, poi due giorni fa è stato nuovamente denunciato dalla Squadra volanti: da quanto emerso, il “maniaco seriale” aveva seguito due donne, in questo caso entrambe maggiorenni, per masturbarsi.

Il maniaco seriale riconosciuto da una decina di ragazze – Quando è stato individuato il giovane è stato riconosciuto da oltre una decina di ragazze di ogni età. Il caso più grave il venticinquenne lo avrebbe commesso ai danni di due ragazzine minori di quattordici anni. Dinanzi alle accuse, il giovane non avrebbe negato ma, al contrario, avrebbe ammesso le proprie responsabilità dicendo di aver bisogno di cure: “Credo di dovermi fare assistere da un medico”, avrebbe affermato l’indagato riconoscendo di avere un problema. La normativa ha permesso l'applicazione di una misura cautelare nei suoi confronti. Il giovane è ora agli arresti domiciliari.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views