video suggerito
video suggerito

Attacca una vasca da bagno a una jeep e poi si schianta in strada: gravissimo 20enne

Un ragazzo di vent’anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in Valle d’Aosta: è entrato in una vasca da bagno, attaccata a una jeep, e si è fatto trascinare per strada. Il veicolo è poi finito contro una casa. Il ventenne è in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
2.457 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 agosto, un ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Morgex, un comune che si trova in Valle d'Aosta. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, avrebbe attaccato la vasca da bagno a una jeep, ci sarebbe saltato su e si sarebbe poi schiantato. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

La dinamica dell'incidente

L'episodio si è verificato nella frazione Arpy. Il ventenne si trovava insieme a un altro giovane. I due hanno deciso di attaccare una vasca da bagno, che normalmente è utilizzata per abbeverare le mucche, a un'automobile. La vittima vi è entrato dentro e ha deciso di farsi trascinare per le strade del comune. Il fuoristrada poco dopo è finito contro una casa: probabilmente il conducente ha perso il controllo in questo gioco che è finito molto male.

Il 20enne ha riportato un grave trauma cranico

Sono stati subito chiamati i soccorsi. Il ventenne che si trovava nella vasca, che si chiama Didier Quinson, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Aosta dove è stato ricoverato: attualmente è nel reparto di Rianimazione e in prognosi riservata. Ha infatti sbattuto la testa con violenza contro un muro: i medici e i paramedici del 118 lo hanno trovato con un grave trauma cranico. L'altro giovane è invece rimasto lievemente ferito. Non è chiaro se per lui è stato necessario o meno il ricovero.

Oltre agli operatori sanitari del 118 sono intervenute le forze dell'ordine. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli su quanto accaduto.

2.457 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views