video suggerito
video suggerito

Arriva a casa con l’amante, ma scopre la moglie a letto con due uomini

I due si sono picchiati a vicenda, una volta scoperti i reciproci tradimenti, per poi essere arrestati dalla polizia.
A cura di Daniela Caruso
1.076 CONDIVISIONI
tradimento

La verità, o meglio le verità, vengono sempre a galla. Quello che è accaduto a due coniugi, residenti nella cittadina di Hernando, in Florida, ne è una prova. I due, entrambi fedifraghi, sono arrivati alle mani poiché hanno scoperto che si tradivano a vicenda. I tradimenti sono venuti alla luce, infatti, sotto lo stesso tetto. La vicenda, raccontata dal magazine inglese Daily Mail e ripresa dall'Hernando Today, coinvolge James Barfield, un uomo di 56 anni che sabato ha pensato bene di portare a casa la sua giovane amante, con la quale aveva intenzione di consumare un rapporto sessuale. La moglie, però, era in casa e dormiva, si fa per dire, in un'altra stanza.

Dalla stanza della coniuge giungono strani rumori: l'uomo, che gi si era messo a letto, ormai completamente nudo, sente degli insoliti rumori provenire dalla camera accanto. La moglie, Tina Norris, 39 anni, ignara di tutto, era a letto con due uomini. La donna pensava che il marito sarebbe rientrato tardi quella sera e, pertanto, aveva organizzato la serata con i suoi due amanti. Gli "ospiti" si sono ritrovati di fronte a una situazione imbarazzante e ingestibile, in quanto marito e moglie hanno iniziato a picchiarsi in casa e fuori, sul prato. Hanno ben pensato, dunque, di togliere il disturbo, allontanandosi dall'abitazione.

I due "traditori" sono stati arrestati per le percosse che si sono dati reciprocamente: l'uomo si è rifiutato di vestirsi, una volta arrestato, arrivando in cella totalmente nudo. In carcere, gli agenti l'hanno costretto ad indossare degli indumenti.

1.076 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views