video suggerito
video suggerito

Armata di un coltello insegue il marito: “Ti picchierò peggio delle altre volte”

L’aggressione e le minacce di morte a Milano da parte di una moglie salvadoregna nei confronti del marito: la donna è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
A cura di S. P.
412 CONDIVISIONI
Immagine

Ha inseguito il marito armata di un coltello di 30 centimetri e l’ha minacciato di morte. Lei, 46enne salvadoregna, è stata arrestata dai carabinieri a Milano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna ha aggredito il marito, un operaio domenicano anch’egli di 46 anni, ieri sera intorno alle 23.30 nella loro casa di via Trivulzo. I due, secondo quanto ricostruito, hanno iniziato a litigare per futili motivi, una lite che poi sarebbe degenerata. La donna ha preso un coltello e ha iniziato a minacciare suo marito dicendogli che l’avrebbe picchiato peggio delle altre volte: “Ti faccio vedere io, bastardo”, gli avrebbe urlato. Lui è scappato nel cortile di casa ma lei non si è fermata e, al contrario, ha iniziato a inseguirlo con il coltello in mano.

Ha tentato di forzare la serratura col coltello – Quando il marito è riuscito a rientrare in casa e a chiudersi dentro, la donna ha anche tentato di forzare la serratura con la lama del coltello che aveva tra le mani. Così l’hanno trovata infatti i carabinieri che intanto erano stati allertati da alcuni vicini di casa allarmati dalle urla che provenivano dall’appartamento della coppia di coniugi. La 46enne, poi arrestata, ha anche tentato di opporsi all’intervento dei carabinieri. Al marito, ferito al dito di una mano, è stata riscontrata una prognosi di due giorni.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views