video suggerito
video suggerito

Madre investe il figlio 15enne durante una manovra: è gravissimo

Il gravissimo incidente avvenuto nel parcheggio di un supermercato ad Ariccia, vicino Roma. La donna avrebbe investito il ragazzo che probabilmente la stava aiutando a fare manovra.
A cura di S. P.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente si è verificato ieri pomeriggio nel parcheggio di un supermercato di Ariccia, vicino Roma. Coinvolti una donna e suo figlio, quest’ultimo è stato investito dalla Fiat Multipla della madre che tentava di uscire dal parcheggio. La dinamica dell’incidente non è chiara ma pare che il ragazzo, un 15enne, si trovasse fuori al veicolo per aiutare sua madre a fare manovra. A un certo punto la donna che stava guidando lo avrebbe investito. Il giovane ha riportato delle ferite gravissime essendo finito col corpo sotto una ruota dell’automobile. Probabilmente quando sua madre si è accorta di averlo travolto, in preda al panico avrebbe accelerato ancora invece di fermarsi tanto da urtare anche altre automobili che si trovavano nel parcheggio.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente –  Il 15enne è stato prima portato all’ospedale civile di Albano e poi immediatamente trasferito al San Camillo di Roma. Sarebbe in condizioni gravissime. Anche sua madre, in evidente stato di choc, è stata soccorsa dagli operatori del 118. Intanto gli agenti della stradale hanno iniziato i rilievi dell’incidente al quale non avrebbe assistito nessuno. La mancanza di testimoni non aiuta dunque a ricostruire quanto accaduto. Una delle ipotesi chiama in causa un guasto meccanico che avrebbe reso inguidabile la Fiat Multipla che sarà sottoposta a perizia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views