video suggerito
video suggerito

Arezzo: spara al marito e lo uccide in casa, poi chiama i soccorsi e si costituisce

La vittima è il 64enne Dino Gori raggiunto dai proiettili di un fucile da caccia custodito nell’abitazione di Campolungo, una frazione montana del comune di Pratovecchio Stia.
A cura di A. P.
181 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia famigliare nelle scorse ore nell'Aretino dove una donna ha sparato contro il marito nella loro abitazione uccidendolo sul colpo. Il dramma poco dopo le 17 quando la donna, Paola Marzenta, ha imbracciato un fucile da caccia, che era regolarmente detenuto in casa, e ha fatto fuoco contro il coniuge, il 64enne Dino Gori. Dopo il delitto la donna ha avvertito i soccorsi ma quando l'ambulanza è arrivata presso l'abitazione di Campolungo, una frazione montana del comune di Pratovecchio Stia, nel Casentino, ormai per l'uomo non c'era più nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 64enne pensionato ex dipendente dell'aeronautica.

Dopo aver chiamato il 118, la donna si è rivolta telefonicamente al suo avvocato raccontando l'accaduto. Dopo aver avuto istruzioni dal legale, la signora si è presentata alla più vicina caserma dei carabinieri costituendosi. La donna, titolare di un allevamento di ovini, attualmente è in attesa dell'autorità giudiziaria nella caserma dei carabinieri di Pratovecchio che mantengono uno stretto riserbo sulla vicenda. Al momento infatti rimangono sconosciuti i motivi che hanno spinto la signora a sparare e a uccidere il marito.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views