video suggerito
video suggerito

“Arcore’s nights”: Grease al tempo del bunga bunga, un nuovo video spopola su Youtube

Grease diventa Arcore’s Nights: una parodia dello scandalo del Bunga Bunga, Ruby Rubacuori e via Olgettina. Un nuovo geniale montaggio video con una canzone in inglese molto maccheronico che sta spoplando sul web.
A cura di Alessio Viscardi
18 CONDIVISIONI
grease

Il bunga bunga di Silvio Berlusconi è fonte inesauribile di video virali su Youtube. Ecco spuntare il nuovo video divertente basato sulla famosa “Summer nights” e sul ritornello “tell me more” del musical Grease, che in questa versione diventa “Arcore's nights” ed il ritornello “Lelemore, lelemore, but ancor je la fai”. Nella parodia che sta spopolando sul web vengono raccontate le vicende di Ruby Rubacuori, degli appartamenti con terrazza di via Olgettina, di Ghedini che nasconde le prove delle “Arcore's nights” e di Nicole Minetti, oltre che dei “magistrati” che fermano i sogni delle notti pazze di Arcore.

Arcore's Nights è l'ultima parodia in ordine temporale che sbeffeggia le vicende del bunga bunga. Già Tony Troja aveva dedicato al Presidente Silvio Berlusconi la sua “Lui voleva il bavaglio”, oggi ripercorre quel successo con “Telefona a stu cazz” che sulla scia degli “Squallor” utilizza un linguaggio colorito per fare satira sulle telefonate di Berlusconi e Masi in giro per le trasmissioni televisive. C'è stato poi chi ha trasformato “Bocca di rosa” di De André in “Bocca mafiosa” al tempo del noemigate. Nel campo della parodia si sono cimentate anche le donne padane, che hanno trasformato il “Waka waka” di Shakira in “Pota pota”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views