video suggerito
video suggerito

Arcore, si getta sotto un treno e muore sul colpo

Una persona, probabilmente una donna, è morta in un incidente ferroviario che si è verificato intorno alle 8 in provincia di Monza e Brianza. La dinamica è ancora da accertare.
A cura di S. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta questa mattina sotto un treno ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza. La vittima, molto probabilmente è un’anziana donna, è rimasta uccisa all’altezza di un passaggio a livello. La dinamica di quanto accaduto è ancora da accertare: la polizia ferroviaria sta cercando di risalire all’identità della persona rimasta uccisa, mentre la polizia scientifica della questura di Milano sta effettuando i rilievi sul posto. Stando a quanto riportano alcune fonti, la donna sarebbe arrivata sul posto in bici e avrebbe atteso l’arrivo del treno per poi gettarsi sui binari.

Il corpo trascinato per decine di metri – Il macchinista probabilmente non si è neppure accorto della sua presenza, dato che poi ha proseguito la sua corsa trascinando per decine di metri il corpo. A causa del tragico incidente (che è avvenuto pochi minuti prima delle 8) in mattinata ci sono stati dei disagi per i viaggiatori. Molti treni sono stati cancellati sulla linea Lecco-Carnate-Milano e sono stati segnalati diversi ritardi.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views