video suggerito
video suggerito

Anziano pesta con una padella la vicina di casa: arrestato per tentato omicidio

L’aggressione a Misilmeri, nel Palermitano: un pensionato di 70 anni ha colpito con una padella e un attrezzo ginnico, al volto e alla testa, una vicina di casa 72enne. A quanto pare era andato da lei per chiederle una aspirina.
A cura di S. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 70 anni che ha aggredito, per motivi ancora da chiarire, una vicina di casa. L’uomo, un pensionato di Misilmeri, in provincia di Palermo, ha pestato la sua vicina, una donna di 72 anni, nel suo appartamento. Il 70enne ha colpito la donna alla testa e al volto con una padella e con un attrezzo ginnico. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo dove non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto ricostruito, il pensionato sarebbe andato dalla vicina di casa per chiederle un’aspirina per il mal di testa. Ma quando questa stava sciogliendo la compressa nell’acqua, lui l’avrebbe improvvisamente aggredita con alcuni oggetti trovati in cucina.

L’uomo ha ammesso le sue responsabilità – Interrogato dai carabinieri, il pensionato ha ammesso le proprie responsabilità ma, da quanto si apprende, non ha saputo spiegare le motivazioni della lite con la vicina di casa e la sua violenta aggressione. L’uomo avrebbe anche detto ai carabinieri che i rapporti di vicinato erano sempre stati buoni. Arrestato per tentato omicidio, l’anziano di Misilmeri è stato rinchiuso nel carcere palermitano di Pagliarelli.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views