video suggerito
video suggerito

Anziano gli offre la pizza, in due lo drogano e gli rubano la pensione

L’episodio a Nola, in provincia di Napoli: due uomini vanno a casa di un generoso anziano che li aveva invitati e cena e versano del sonnifero sulla sua pizza. Il vecchietto si addormenta e loro ne approfittano.
A cura di S. P.
65 CONDIVISIONI
Immagine

A Nola, in provincia di Napoli, la polizia ha rintracciato e arrestato due uomini accusati di aver rubato la pensione di circa 800 euro a un vecchietto. Vittima inconsapevole del loro colpo un generoso anziano che aveva invitato a cena i due malviventi. Secondo quanto ricostruito i due uomini, il 29enne E.P. e il 42enne A.B., hanno versato alcune gocce di un tranquillante sulla pizza del vecchietto e hanno aspettato che lui si addormentasse.

I due malviventi nel carcere di Poggioreale – A quel punto, quando l’anziano è crollato dopo qualche boccone di pizza, loro gli hanno rubato la pensione ritirata solo qualche giorno prima. Poi sono andati via da casa. Erano in una abitazione della città napoletana quando sono stati rintracciati e incastrati dalla polizia. In una delle stanze della casa gli agenti hanno trovato e sequestrato la boccetta col sonnifero utilizzata per narcotizzare l’anziano. I due uomini sono stati dunque arrestati con l’accusa di rapina e portati nel carcere di Poggioreale.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views