video suggerito
video suggerito

Annusava i piedi delle studentesse in biblioteca, 52enne finisce in manette

Eddy Juan, 52 anni, è stato arrestato martedì dopo un breve inseguimento. La polizia lo cercava dal 29 agosto, quando in una biblioteca di una università in Florida aveva iniziato ad annusare i piedi delle ragazze.
A cura di S. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Lo cercavano dal 29 agosto scorso e martedì, dopo un breve inseguimento, la polizia ha individuato e arrestato Eddy Juan, 52enne già noto alle forze dell’ordine. Si tratta di un uomo che dal 1997 risultava inserito nella lista dei Sexual Offenders and Predators della Florida per aver avuto comportamenti riprovevoli nei confronti di un minore e che lo scorso agosto è entrato in una biblioteca del college di Florida International e, come hanno denunciato alcune studentesse, si è intrufolato sotto i tavoli e ha iniziato ad annusare i piedi delle donne. Quando le studentesse si sono accorte di quello che stava accadendo sotto i banchi della biblioteca lui si è dato alla fuga riuscendo a seminare la polizia del campus.

Fondamentali le immagini delle telecamere a circuito chiuso – Ma le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza hanno dato la possibilità alla polizia di identificarlo e ad arrestarlo. Martedì la polizia, che aveva diffuso volantino col volto del maniaco, ha ricevuto informazioni su un uomo che corrispondeva alla descrizione di Juan e che era stato visto a bordo di uno scooter: così gli agenti sono riusciti a fermarlo. Il 52enne dovrà ora rispondere di diversi reati, comprese resistenza e aggressione a un pubblico ufficiale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views