video suggerito
video suggerito

Ancona: va a scuola dalla fidanzata, litiga con lei e spacca l’auto di una prof

È accaduto martedì mattina all’istituto professionale Podesti Calzecchi Onesti. Protagonista della vicenda un ragazzo non iscritto a scuola.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato a trovare la fidanzatina a scuola ma lì la coppia ha iniziato a litigare tanto che lui a un certo punto è stato invitato ad andare via dagli insegnanti. E, dopo essere stato costretto ad allontanarsi dalle aule scolastiche, ha spaccato l’auto di uno dei professori della scuola. È questo quanto sarebbe accaduto martedì mattina all’istituto professionale Podesti Calzecchi Onesti ad Ancona. Protagonista di questa vicenda i cui contorni sono ancora da chiarire è, scrivono le cronache locali, un ragazzo che a differenza della fidanzatina non è iscritto all’istituto scolastico. Il giovane sarebbe andato in quella scuola solo per incontrare la fidanzata e, appunto, dopo una animata discussione sarebbe stato allontanato dagli insegnanti.

Il giovane ha rotto il vetro di una auto – A quel punto il ragazzo avrebbe sfogato la sua rabbia staccando un contenitore metallico usato per la derattizzazione e scagliandolo contro l’automobile di una delle insegnanti parcheggiate nei pressi dell’istituto. Così facendo il giovane ha distrutto il lunotto posteriore della vettura, una Wolkswagen Polo di colore grigio. Resta ancora da capire se si sia trattato di una rivalsa nei confronti della docente che lo aveva appena invitato ad andare via o se sia stata una casualità. Quanto accaduto martedì mattina a scuola è stato notato da numerose persone che hanno immediatamente avvisato la direzione scolastica.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views