video suggerito
video suggerito

Ancona: sequestrata in casa con la figlioletta, ex compagno a processo

Alla sbarra un 64enne di Ancona accusato di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. La vicenda risale al 2010: furono i vicini di casa a chiamare i carabinieri.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di cinquantuno anni di origini dominicana si è costituita parte civile nel processo a carico del suo ex compagno, un uomo di Ancona di sessantaquattro anni accusato di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. L’uomo avrebbe impedito alla donna di uscire di casa da sola e per evitare che avesse contatti con altri uomini l’avrebbe chiusa a chiave insieme alla figlioletta. La vicenda risale al 2010: nell'ottobre di sei anni fa finalmente la donna si è liberata del suo ex compagno. In particolare furono i vicini di casa a chiedere l'intervento dei carabinieri e dei servizi sociali per liberare la donna dall'appartamento in centro ad Ancona dove la coppia abitava.

L'uomo a processo ad Ancona – Il processo nei confronti del 64enne è attualmente in corso ad Ancona. L’uomo, secondo quanto riportano i media locali, ai giudici avrebbe raccontato una versione opposta a quella della sua ex compagna. La presunta vittima di maltrattamenti è uscita nel novembre scorso da una comunità di accoglienza (la quarta in cinque anni) dove è stata ospitata con la figlia nata nel 2008 dalla relazione con l'imputato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views