video suggerito
video suggerito

Ancona: ragazza sviene al volante, tre muratori la speronano per salvarla

Tre muratori albanesi hanno volontariamente provocato un incidente stradale quando si sono accorti che una ragazza aveva perso conoscenza mentre stava guidando. Con il loro furgone hanno colpito l’auto della giovane fino a fermarne la corsa.
A cura di S. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 12 dicembre ad Ancona è andato in scena un incidente stradale che però ha salvato una vita. Una ragazza ha avuto un malore mentre era alla guida, è svenuta ed è stata salvata da un altro veicolo a bordo della quale c’erano tre muratori albanesi. Come si legge sui quotidiani locali, erano le 10:30 del mattino circa quando, a un tratto, uno dei tre muratori ha notato una serie di auto che tentavano di superare una Peugeot 206 nera. Quando l’uomo si è trovato subito dietro ha visto che l’auto stava sbandando e tagliando la carreggiata. Si è così avvicinato alla Peugeot della ragazza e ha visto che lei era riversa sul sedile del conducente. A quel punto l'uomo, da quanto ricostruito, ha sterzato il volante del suo furgoncino colpendo l’auto della ragazza sulla parte anteriore della fiancata destra. Ha così accompagnato la corsa dell’auto fuori controllo, fino a quando non è stata completamente stretta al guard rail.

Sul posto – i tre muratori hanno subito chiamato i soccorsi – è arrivata la polizia, che ha approfondito la dinamica dell’incidente, e una eliambulanza. La ragazza ha poi dichiarato di non ricordare nulla di quanto fosse successo e di aver preso coscienza solo quando sono arrivati gli operatori del 118. La giovane è stata dimessa dal pronto soccorso con pochi giorni di prognosi mentre è andata peggio a uno dei muratori, che ha riportato venti giorni di prognosi a causa delle contusioni.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views